Zip laterale di chiusura / apertura quindi non dovete stringere i lacci ogni volta Calzata regolare
Calzata regolare , se oscillate tra due num vi consiglio il più grande
Calzata regolare , molto morbido e comodo pianta comoda
Veste perfettamente una 42/44 tessuto del panta molto morbido e non punge con elastico sul retro del panta
Vestibilità comoda , da una S a cui piace vestire over ad una L/XL
Veste comodo, non è sfiancato veste da una S( a cui piace l’oversize, ad una 44/46)
📍veste regolare , se volete una taglia più “ oversize”, acquistate una taglia in piu. 📍denim rigido