Calzata regolare , ma se oscillate tra due num vi consiglio uno più grande
Tela elastica , veste comodo se oscillate tra due taglie vi consiglio la più piccola
Calzata regolare , ma se oscillate fra due num, vi consiglio il più grande in quanto il modello a punta , “ ruba” dei mm di calzata.